Le iscrizioni alla scuola primaria e alla scuola secondaria di primo e secondo grado dovranno avvenire solo ON LINE a partire dal 21 GENNAIO 2013  ed entro la scadenza del 28 FEBBRAIO 2013. Le famiglie prive di strumentazione informatica avranno il necessario supporto presso la segreteria di via Borgovico (Assistenti Amministrativi Laura e Alessandra) o presso  la segreteria della scuola di destinazione.
NESSUNA DOMANDA POTRA’ ESSERE ACCOLTA PRIMA DEL GIORNO 21 GENNAIO 2013.
LA DATA DI AVVIO DELLE ISCRIZIONI PRECEDENTEMENTE COMUNICATA (08/01/13) E’ ANNULLATA.
I moduli cartacei già distribuiti e compilati saranno comunque acquisiti agli atti sempre a partire dal 21 gennaio 2013, tale compilazione non sostituisce l’indispensabile iscrizione on line. Le modalità delle  iscrizioni della scuola dell’infanzia, invece, saranno come di consueto cartacee.
Riferimento  CIRCOLARE MINISTERIALE prot. 8293 del 17/12/2012.

Il Dirigente Scolastico

Viene attivata per gli alunni della Scuola Secondaria un'attività finalizzata ad offrire (gratuitamente) interventi di recupero, consolidamento e approfondimento di scienze matematiche.
Gli interventi saranno attuati presso la sede Foscolo dai docenti Bonora e Schnorf (docenti in pensione) il MARTEDI pomeriggio, dalle 14 alle 16. E' necessario prenotarsi e ricevere conferma scritta della data e dell'orario. Per prenotazioni i genitori dovranno inviare una richiesta scritta tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite libretto, specificando nome e cognome dell'alunno, classe e sezione, argomento/i su cui si chiede intervento.